ELETTROMECCANICA MARCHEGIANI srl - LOGO
Chiamare lo 0731 211077
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Automazione industriale a Jesi

Elettromeccanica Marchegiani, con sede a Jesi, si occupa di servizi dedicati all’automazione industriale quali vendita e riparazione di attrezzatura componentistica per macchine nel settore edile, agricolo ed industriale. L’azienda nasce nel 1970 e vanta un’esperienza di quasi 50 anni.

Punto di riferimento

L’azienda si propone come punto di riferimento per marche d’alta qualità. Il magazzino viene costantemente rinforzato, rimanendo sempre aggiornati e pianificando tutte le scelte strategiche per far sì che la qualità e la sicurezza dei prodotti sia garantita. Inoltre, la professionalità e l’alta competenza del personale permettono di fornire un supporto completo alla nostra clientela, sia in una preventiva fase d’acquisto che nelperiodo post vendita. Perseverare e migliorarsi sempre nel lavoro è l’obiettivo principale di Marchegiani ed è questo ciò che contraddistingue l’azienda dalle altre.

Ermanno Marchegiani

Ermanno Marchegiani, dopo una notevole formazione personale ed esperienza lavorativa, ha formulato l’idea dell’Elettromeccanica Marchegiani nel 1962, dopo aver frequentato corsi d’elettromeccanica all’Ente Nazionale per l’Addestramento di Lavoratori del Commercio. Successivamente, dopo aver appreso il mestiere in una vera e propria bottega artigianale a Torino, Ermanno inizia a lavorare a Jesi. Alternandosi tra bottega, casa e scuola sin dall’età adolescenziale, Ermanno ha portato avanti fino ad oggi la sua attività aziendale possedendo 800 mq dedicati completamente ad Elettromeccanica Marchegiani.

Marco e Mauro

Marco e Mauro, i figli di Ermanno, hanno imparato il mestiere dal padre continuando a proseguire nello sviluppo e lavoro nel campo dell’elettromeccanica. Grazie all’esperienza del padre e allo spirito innovativo dei figli, l’azienda può permettersi di dare uno sguardo sia agli utilizzi e lavori dell’elettromeccanica meno recenti che verso le nuove tecnologie. Se si desiderano ulteriori info sull’azienda, chiamare direttamente al numero di telefono fisso.
una fontana che spruzza acqua in un laghetto
Chiama per ricevere ulteriori info sull'azienda: 0731 211077
Share by: