L'AZIENDA

Elettromeccanica in provincia di Ancona

Ermanno Marchegiani, insieme ai figli Marco e Mauro, porta avanti da oltre 40 anni l’attività dell’azienda elettromeccanica di cui fa parte. Elettromeccanica Marchegiani non solo possiede le competenze e la professionalità adeguata, ma anche una notevole predisposizione per le esigenze della clientela.

L'azienda

Ermanno Marchegiani

Sin da quando era bambino, Ermanno Marchegiani ha sempre avuto la passione per l’elettricità, quando ancora non era presente in tutte le case. Grazie alle sue esperienze fuori città Ermanno ha potuto maturare l’esperienza e la capacità di cui ancora oggi dispone.

Lo Staff

Lo staff è composto da Ermanno, titolare commerciale, da Marco e Mauro, i figli, che sono rispettivamente responsabile commerciale e responsabile dell’assistenza e della manutenzione; da Catia e Romina, che si occupano della segreteria e dell’amministrazione, da Francesco, Luca e Gilberto, che compongono la squadra dell’Elettromeccanica Marchegiani.

Marchi

Per quanto riguarda le pompe automatiche, Elettromeccanica Marchegiani è rivenditore ufficiale di Pedrollo, ABS, Grundfos ed è anche rivenditore Techma GPM. Elettromeccanica Marchegiani è anche rivenditore ufficiale Hitaci e Edilgrappa per quanto riguarda gli elettroutensili, vendendo prodotti anche del marchio Fastverdini. Numerosi sono anche gli accessori per assemblaggi a completamento degli impianti che l’azienda dispone. Per saperne di più sui brand, sui servizi e sugli accessori, chiamare direttamente in azienda.
 loghi Pedrollo, ABS Pompe, Grundfos, Techma Gpm
loghi Hitachi, Edilgrappa e Fastverdini
Per info sui marchi o sui prodotti disponibili chiama allo 0731 211077
Share by: